Ana səhifə

Vittorio loda


Yüklə 3.9 Kb.
tarix25.06.2016
ölçüsü3.9 Kb.
CIRCOLO ACLI “VITTORIO LODA” DEL VILLAGGIO PREALPINO – BRESCIA
La democrazia: nuovi scenari, nuovi poteri

Il circolo Acli “Vittorio Loda” del Villaggio Prealpino ha scelto di impegnarsi in un semestre formativo rivolto in primo luogo ai propri associati, ma aperto a tutta la comunità, a tutti coloro che vogliono conoscere e comprendere alcuni aspetti di convivenza civile che già oggi, ma sempre più in futuro influenzeranno la nostra esistenza.

Per questo abbiamo scelto di ripercorrere le tematiche poste all’ordine del giorno nella “Settimana sociale” dei cattolici italiani che si svolgerà a Bologna dal 7 al 10 ottobre p.v.

Attraverso la testimonianza diretta degli amici che parteciperanno a questi incontri, il circolo Acli vuole offrire una importante occasione per essere sempre più consapevoli riguardo al futuro della nostra società e delle sue istituzioni.

Inizieremo con una giornata di studio domenica 26 settembre, aiutati dall’intervento di Don Ruggero Zani (Vicedirettore dell’Ufficio di Pastorale Sociale della Diocesi), seguiranno da settembre 2004 a febbraio 2005 altri incontri a cui interverranno, Angelo Patti (Acli), Noè Guidoni (Mcl), Cristina Carrera (Cisl), Paolo Ferrari (AC). Affidando le conclusioni al nostro Vescovo Ausiliare, Mons. Francesco Beschi.

Luciano Pendoli



Presidente Circolo Acli “Vittorio Loda”

Villaggio Prealpino Brescia


Verilənlər bazası müəlliflik hüququ ilə müdafiə olunur ©atelim.com 2016
rəhbərliyinə müraciət