Ana səhifə

Ellebiemme Main Sponsor del Premio Internazionale Profilo Donna


Yüklə 15.16 Kb.
tarix25.06.2016
ölçüsü15.16 Kb.




Ellebiemme Main Sponsor del

Premio Internazionale Profilo Donna




Milano, 24 ottobre 2009




Ellebiemme ha deciso di sostenere il XX Premio Internazionale Profilo Donna diventando Main Sponsor dell’evento.

Si consolida così il profondo legame tra l’immobiliare e Modena, città che ha dato i natali al grande maestro Luciano Pavarotti, a cui Ellebiemme ha dedicato le sue due ultime opere: la Luciano Pavarotti Tower a Dubai e il Pavarotti Ski Resort sul monte Cimone.


Siamo onorati di dedicare al Grande Maestro Luciano Pavarotti i nostri ultimi progetti immobiliari” - commenta Antonio Di Matteo di Ellebiemme Immobili di Prestigio e noto costruttore modenese - “due progetti speciali per un uomo speciale in due luoghi speciali.”

E per coronare il connubio tra Ellebiemme e il tenore modenese l’immobiliare si è impegnata nel sostegno delle giovani promesse del canto lirico attraverso la Fondazione Luciano Pavarotti; un’iniziativa che stava molto a cuore a Pavarotti e che la moglie Nicoletta Mantovani sta portando avanti con dedizione.



ELLEBIEMME



Ellebiemme Immobili di Prestigio è una società che propone investimenti immobiliari di alto profilo nei paesi con mercati in forte crescita, offrendo le migliori opportunità d’acquisto e garanzie di performance elevate nella massima sicurezza.

Nata nel 1995 con la commercializzazione di immobili in località europee esclusive come Venezia, Portofino, Porto Cervo, Cortina e la Costa Azzurra (dove è stata intermediaria, in esclusiva, della vendita dell’elegante residence “Le Globe” di Menton), dal 2006 ha rivolto la sua attenzione verso gli Emirati Arabi.

Dopo una prima importante operazione di vendita a Dubai, ne sono seguite altre che hanno reso questo Stato fiore all’occhiello dell’attività di Ellebiemme. Non a caso sarà proprio qui (per la precisione a Jebel Ali Palm) che, nel 2011, sorgerà la Luciano Pavarotti Tower.

Oggi la società può contare su una rete di oltre 100 agenti qualificati con sede all’estero e nelle maggiori città italiane (l’ultima della serie proprio a Modena Via Saragozza al n.130) che oltre a tutti gli altri prodotti seguirà particolarmente le vendite dei progetti dedicati a Luciano Pavarotti.

Ellebiemme garantisce a Tutti i Suoi clienti la massima riservatezza e professionalità offrendo un portafoglio di prestigio composto esclusivamente da proposte immobiliari di categoria 4 e 5 stelle arredate e corredate di ogni confort e con una gestione e un affitto garantito.

Ma non solo Dubai nel portafoglio immobiliare Ellebiemme. Conseguentemente alla crisi immobiliare che ha colpito tutto il mondo e approfittando della debolezza del dollaro, Ellebiemme ha infatti ampliato i suoi mercati commercializzando immobili in America e più precisamente in Florida a Miami e a Panama con una torre di 62 piani sulla via principale con vista sull’oceano.


La Luciano Pavarotti Tower
La Luciano Pavarotti Tower è il progetto più ambizioso di Ellebiemme, leader nella vendita di prodotti immobiliari di prestigio non solo in Italia ma anche all’estero.

La location scelta è Dubai, crocevia tra Europa e Asia, che non solo attira ogni anno milioni di turisti ma anche un discreto numero di investitori. Sarà per la precisione sulla Jebel Ali Palm che sorgerà, nel 2011, questa Torre intitolata ad un uomo straordinario e ad un’artista entrato nella storia per aver incantato le platee mondiali e aver portato alto il valore della cultura italiana in tutto il mondo.

L’edificio si alzerà su 16 piani, ognuno dei quali avrà il nome e l’ambientazione di un’opera Lirica interpretata dal Maestro. 136 saranno invece gli appartamenti (dagli 80 ai 500 mq) dotati di ogni confort e con un design raffinato firmato dal grande architetto Ettore Mocchetti direttore dell’edizione italiana di AD Architectural Digest. E’ previsto anche un sistema di filodiffusione interno, che trasmetterà naturalmente musica italiana. La Luciano Pavarotti Tower è in pratica un complesso di appartamenti privati con i pregi di un hotel di lusso (il concierge e l’esclusivo servizio in camera sono sempre a disposizione).

I residenti avranno poi la possibilità di rilassarsi nel centro benessere all’ultimo piano, che prevede anche una sala fitness all’avanguardia.

Non mancherà naturalmente la ristorazione, con “Big Luciano”: un esclusivo ristorante che riproporrà le ricette ideate dal Maestro ed elaborate dai migliori chef italiani.

Un’iniziativa di cui Ellebiemme va molto fiera è la realizzazione (all’ interno della Tower) di un museo interamente dedicato a Luciano Pavarotti che ripercorrerà tutte le tappe della sua lunga e fortunata carriera. Un omaggio che ha commosso anche la moglie del tenore, Nicoletta Mantovani.



Il Pavarotti Ski Resort

Ma, è nell’estate del 2009 che arriva l’annuncio tanto atteso, un altro progetto sempre in memoria del grande tenore: un Resort dedicato a Luciano Pavarotti, che sorgerà sul Monte Cimone, sugli Appennini modenesi, nelle terre che lui amava e dove adorava trascorrere il tempo libero.



Pavarotti Ski Resort, questo sarà il nome del nuovo complesso residenziale firmato anche questa volta dal tocco inconfondibile del grande architetto Ettore Mochetti.

Il resort sarà composto da un hotel dedicato e progettato per la famiglia.

Tanti i servizi pensati per questo esclusivo complesso, a partire dall’attenzione per i più piccoli che potranno divertirsi nel mini club. E per l’intera famiglia un centro benessere SPA con percorso salute, una piscina coperta che si estende all’esterno in una suggestiva cornice innevata, il ristorante “dal Maestro“ che ripropone i piatti tanto amati da Luciano Pavarotti, un Auditorium per ospitare esibizioni di artisti e una sala congressi. Ma non solo, all’esterno verrà realizzato anche un centro servizi con negozi.

Per chi preferisce l’indipendenza e il calore domestico, ma senza rinunciare ai comfort, è stato pensato invece un residence con appartamenti composti da una e due camere, suite room su due livelli e family room con due e tre camere, tutti costruiti con materiali ecosostenibili e con vista panoramica

Il tutto senza dimenticare la posizione strategica del complesso: il Resort sarà infatti costruito direttamente sulle piste da sci, a due passi dalla partenza dell’impianto di risalita.


Ufficio Stampa ELLEBIEMME

GREGGIO COMUNICAZIONE s.a.s.

Via Monte Rosa 51 - 20149 Milano _ Tel. 02/48024963 – Fax 02/43511957



eventi@greggiocomunicazione.it


Verilənlər bazası müəlliflik hüququ ilə müdafiə olunur ©atelim.com 2016
rəhbərliyinə müraciət